lunedì 28 gennaio 2013

LO per Scrapdream

Ciao!!
eccomi di nuovo con un nuovo LO, come al solito mi riduco sempre all'ultimo momento!
Stavolta non ho seguito l'istinto nel senso che ho voluto uscire un pò dagli schemi, osare un pò di più coi colori e devo dire che il risultato mi piace molto.
Ho utilizzato chipboard e carte della Sassafras,timbri e uno dei miei adorati washi tape!!
Con questo Lo partecipo alla sfida di Scrapdream Dream Layout #1.13
(http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2013/01/dream-layout-113.html)

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida LO di Scrap Dreams :-)
    Ti aspettiamo anche per la sfida card che scade l'8 febbraio!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento, sono contenta che il mio LO ti piaccia!
    Tu hai fatto una bellissima pagina, mi piacciono molto le carte che hai usato e il soggetto è tenerissimo :)
    Ho deciso di seguirti come follower, così tornerò presto a trovarti ;)

    RispondiElimina
  3. grazie cara!!sono agli inizi,ora mi voglio lanciare nelle sfide!!:-) non avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto così tanto fare i LO 30x30.a presto!!

    RispondiElimina